Skip to content

Genesis Day Surgery

Consulenze

Consulenze

Ginecologica:  la consulenza ginecologica, nel percorso di procreazione mediamente assistita  (PMA), è fondamentale per l’inquadramento della condizione di fertilità della donna. Durante la consulenza si raccoglie l’anamnesi della paziente, si esaminano gli esami diagnostici già effettuati se portati in visione, si effettua una visita  ginecologica e si stabiliscono le successive tappe del percorso di PMA (es. approfondimenti diagnostici necessari).

Andrologica:   la consulenza andrologica riveste un ruolo importante nel percorso di procreazione mediamente assistita   (PMA), perché, con essa, si persegue l’inquadramento della  condizione di fertilità dell’uomo. Durante la consulenza si raccoglie l’anamnesi  del paziente si esaminano gli esami diagnostici già effettuati, qualora vengano portati in visione, si effettua una visita andrologica e si stabiliscono le successive tappe del percorso di PMA (es. approfondimenti diagnostici necessari).

Genetica: la consulenza genetica serve per approfondire lo studio della coppia riguardo ad   alcune specifiche patologie/predisposizioni a patologie già presenti e/o in caso di  aumentato rischio di esse.

Psicologica:    la consulenza psicologica è un importante momento di supporto alla coppia che intraprende il percorso di PMA.